Loading...
quadri di comando UV

Quadri di comando di essiccazione da 1 a 4 unità, per il funzionamento di essiccatori della serie PLE / ES.Caratteristiche Tecniche Alimentazione: trifase 400 V- 50Hz, altre tensioni o frequenze a richiesta. Armadio: metallico di contenimento. Interruttore generale di protezione magnetotermico per ogni gruppo di alimentazione. Sezione rotativo di linea ventilatore di raffreddamento alimentatore e componenti interni Comandi: pulsante di arresto di emergenza, pulsanti marcia e arresto, selettore di funzionamento e standby, lampada spia di segnalazione macchina pronta, lampada spia di segnalazione presenza rete, lampada spia di segnalazione temperatura, fusibili interni di protezione, PLC per la gestione interna del comando, potenziometro di regolazione potenza della lampada, visualizzazione di potenza W/CM e visualizzatore ampere lampada, conta ore, elettrovalvola per il comando pneumatico dell' otturatore, regolazione velocità nastro (nel caso di abbinamento al trasportatore), possibilità di inserimento touch screen con grafica e comandi dedicati per ogni singolo quadro..

quadri di comando UV

Quadri di Comando e Alimentazione Impianti UV

Quadri di Comando con Alimentatore elettrico ad Inverter

Quadri di Comando con Alimentatore elettrico ad Inverter

Quadri di comando (Serie QCTE)
Sono quadri di comando e alimentazione con il sistema innovativo degli alimentatori elettrici ad inverter. La logica, gestita da un microprocessore e lo stadio finale (quello di potenza) a 1GBT, permettono di raggiungere un livello di efficienza molto alto, circa 92% di rendimento, e un intercomunicazione tra moduli di gestione e alimentartori attraverso i feed-back e le segnalazioni. I numerosi feed-backrilasciati dagli alimentatori elettrici permettono di sapere in ogni momento lo stato di lavoro delle lampade, le potenze erogate ed assorbite e tanto altro ancora; si possono gestire simultaneamente un alto numero di unità, grazie anche ai componenti di nuova generazione e ai sistemi di comunicazione RS485(Mod RTU). in questi quadri è già attivo di dafault il sistema di teleassistenza e telecontrollo. La potenza in ogni unità UV può variare da 2 a 36 KW

Quadri di Comando e Alimentazione Impianti UV

Quadri di comando a trasformatore (Serie QCT)
Sono quadri di comando e alimentazione con il sistema classico ad alimentatori elettromeccanici. Possono gestire svariate unità di essiccazione, sia a potenza fissa che a potenza variabile, con essiccatori a shutter fissi o ad azionamento pneumatico. Sistemi a potenza fissa: le uniche regolazioni presentiper le unità UV sono un sistema temporizzato per l' accenzione della lampada a metà potenza e la funzione di stand-by che permette di dimezzare la potenza delle unità Sistemi a potenza variabile: oltre al sistema di accensione della lampada a potenza ridotta è possibile impostare la potenza corretta dal 60 al 100 % (tramite il dispositivo di regolazione). E' anche possibile inserire il sistema di teleassistenza: in questo modo i nostri tecnici potranno intervenire in qualunque momento su vostra richiesta, riducendo al minimo le spese di assistenza tecnica).

Richiedi assistenza

Un nostro esperto risponderà entro le 24/ore. L'azienda dispone di pacchetti assistenza annuali, richiedi info.
Invia
Scroll Up